venerdì 3 novembre 2017

WEDDING - Qual'è il budget?


WEDDING - Qual'è il budget?

Una cosa che chiedo subito ai miei futuri sposi è:
CHE BUDGET AVETE?
E loro spesso vanno in crisi.
Pensare alla spesa che si vuole affrontare e prefissarsi un limite può esservi di aiuto 
nel non eccedere con gli acquisti di cose inutili.
I dettagli da curare per il giorno del Matrimonio sono veramente infiniti 
e pensare a tutto prevederebbe un impegno economico non indifferente.
E' per questo motivo che questo è il secondo punto della nostra lista.

Ph. Deborah Lo Castro Photography

Il budget è un inizio fondamentale per la scelta di ogni cosa.
Ad esempio, un fattore importante da capire è il tipo di festa che volete,
se pomposa con tutti i parenti ed amici o se semplice e con pochi intimi,
se preferite una partecipazione da tipografia o una realizzata a mano,
se volete allestire il luogo della cerimonia oppure no.

Ph. Deborah Lo Castro Photography

Insomma, il mio consiglio è quello di elencare tutte le cose che vi piacerebbe avere quel gg
e di chiedere i relativi preventivi ai fornitori affinchè possiate comprenderne i prezzi.
Generalmente, per questo tipo di cose ci si può affidare ad una wedding planner,
che attraverso le sue collaborazioni vi deluciderà al meglio.

Io, se volete io resto a vostra disposizione!
sciarronealessia@gmail.com

E voi quanto avete speso per il vostro matrimonio?

Alessia

Nessun commento

Posta un commento

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall