giovedì 23 novembre 2017

HANDMADE - Alberelli di natale shabby chic



HANDMADE - Alberelli di natale shabby chic


Stamattina mi sono svegliata molto presto, come ogni giorno, 
e ancora con gli occhi chiusi già pulivo
Oggi ho un triliardo di cose da fare!
E' venerdì e chi mi segue su instagram  
sà bene che per me è giornata di pulizie profonde. 
Oltre a questo devo preparare gli scatoloni per il trasloco nella casa nuova e organizzare la cena in famiglia di stasera nella casa "vecchia" (ovvere quella in cui abitiamo ancora). 
Tra tutti questi impegni, c'è il blog
Il blog per me nasce da un'esigenza di esprimere tutto ciò che ho dentro per condividerlo con voi che avete il piacere di leggermi due volte alla settimana 
(appuntamento fisso lunedì e venerdì)
Scrivervi mi rilassa, nonostante abbia molti impegni riesco sempre a trovare il tempo per farlo e in onore del countdown natalizio 
(-31) 
ho preparato questo post per ispirarvi nel diy per qualche regalino o per l'arredo di casa vostra.




Stavo sfogliando la gallery di due anni fà e sono saltati fuori questi meravigliosi  
alberelli realizzati in juta e pizzo shabby chic
Andava e continua ad andare molto di moda questo stile e per quanto mi riguarda adoro miscelare la linea minimal dello stile scandinavo con la linea romantica di quello shabby chic. 
Il risultato è assolutamente originale!
Vi piacciono?

Alessia

1 commento

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall