venerdì 10 novembre 2017

HANDMADE - Party 1 anno a Tema Daniel Tiger


HANDMADE - Party 1 anno a Tema Daniel Tiger
Quando mi arrivano delle richieste per delle realizzazioni a tema

mi entusiasmo!
Mi entusiasmo talmente tanto che con la mente ho già fatto tutto.
Ottobre 2016, mi arriva un msg.
" Tommaso compie un anno e ama Daniel Tiger! "
Io non conoscevo affatto questo cartone,
quindi ho iniziato a documentarmi e a guardare dei video.
Daniel Tiger è un tigrotto molto allegro e Goo e Katerina sono i suoi amici,
rispettivamente gufetto e gattina.
La particolarità che mi ha catturata assolutamente di questa serie 
sono i colori. Ogni bimbo si incanta davanti alla Tv principalmente per quelli,
per l'aspetto simpatico dei protagonisti e per i suoni delle loro voci.
Ho accettato la commissione e da quel momento
non facevo altro che cercare ispirazione qua e là sul web.
Pinterest mi ha aiutata moltissimo e sono riuscita, 
insieme alla mamma del piccolo Tommy,
a scegliere ogni dettaglio.

Iniziamo con le scatoline porta confetti che inevitabilmente riportano i colori
del cartone animato. 
Abbiamo stabilito l'azzurro per Goo e il rosso per Daniel.
Entrambe le box avevano il nome del festeggiato!
All'interno vi era una bustina alimentare che conteneva i confetti,
tutti colorati, e il bigliettino coordinato.




 Proseguiamo con qualche decoro per la sala..
Ho realizzato queste ghirlande nei colori prescelti
riportando ogni applicazione e materiale utilizzati per tutto il tema.




L'iniziale di Tommaso ed il numero 1 in 3D da poter conservare
in cameretta come ricordo del primo compleanno ♥


Decorazioni per gli stuzzichini da mangiare durante il party..




Qualche mascherina con le facce dei protagonisti 
per poter scattare delle foto simpatiche 
tra adulti e bambini!





Dei contenitori per le patatine e i pop-corn..




Delle bandierine per la scenografia allestita dalla bravissima mamma del piccolo T.









Cappellini per gli invitati..



Il cappellino di Tommaso



E per finire questo sfondo di strisce colorate, anch'esse a tema!



Splendida la torta realizzata dalla mamma di Tommaso.


Se vi sono piaciute queste realizzazioni, lasciatemi un commento qui giu,
se avete bisogno di una consulenza contattatemi alla mail
sciarronealessia@gmail.com
o seguitemi su instagram
https://www.instagram.com/alessiasciarrone/

1 commento

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall