lunedì 30 ottobre 2017

RECIPES - Ciambellone al cioccolato


RECIPES - Ciambellone al cioccolato
Finalmente una nuova foto ricetta..
Anche stavolta si tratta di un dolce come avete letto dal titolo,
di una ciambella super mega ultra buona.
Provare per credere!
Vi lascio alle dosi e buon pasticcio a tutti!

Ingredienti:

300 g di farina
220 g zucchero
100 g di cioccolato fondente
350 g di panna liquida
3 uova
1 pizzico di sale
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito per dolci
1 cucchiaio di cacao amaro
nutella fusa

























Buon appetito!!

Fatemi sapere con un commento se provate la ricetta.

Alessia

6 commenti

  1. Sarà la mia prossima ricetta per la gioia delle mie bimbe. Kiss
    Nuovo post “Camouflage, stelle e cuori: la gonna lunga che farà innamorare tutte le bambine.”ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ho già l'acquolina in bocca, ha un'aspetto ottimo e spero solo di riuscire a replicarla bene visto che in cucina sono una frana. Ti farò sapere! ;)
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà!!!! :9
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ho intenzione di farlo...ma intanto me ne mandi una fetta?
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  5. deve essere squisito, ti copio la ricettina :P
    nuova review da me <<< In Sardegna con il traghetto >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  6. ma che buona :D voglio farla anche io
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall