mercoledì 1 agosto 2018

Sono tornata!


Sono tornata!

Dall'ultima volta in cui ho scritto su questo blog sono successe alcune cose importanti nella mia vita che mi hanno segnata nel profondo.
In ordine cronologico... 
Ho perso uno dei pilastri portanti della mia vita. 
Mi sono sposata.
Purtroppo le due cose insieme non mi hanno resa proprio la persona più serena di questa terra ed il blog per me è sì un canale di sfogo, ma anche di condivisione... E non ci riuscivo, nè per il tempo, nè per la voglia.
Oggi, dopo poco più di 6 mesi, ritrovo il piacere di sedermi e di schiacciare su questa tastiera 4 righe per salutarvi e per dirvi che ci sono ancora!
Tornerò ad essere presente come prima per condividere foto di viaggi, di ricette, di lavori e chissà cos'altro.
Un abbraccio virtuale a tutti voi ♥

1 commento

  1. Bentornata!! Ti auguriamo di ritrovare appieno la serenità!!
    Un abbraccio :)
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall