venerdì 24 agosto 2018

Come tutto ebbe inizio in quel di Toulouse


Come tutto ebbe inizio in quel di Toulouse



Due anni fà, circa, ci trasferivamo a Tolosa, in Francia.
Che ansia in quel periodo!
Avevo 4 consegne per la fine di Ottobre, tutte importanti per cui la mia attenzione serviva e serviva intatta, dovevo riempire scatoli e scatoloni di tutto ciò che arredava casa nostra a Napoli, dovevo occuparmi di tutti i vaccini di Spank e in particolare di Aka, ancora piccina, per poter fare loro il passaporto canino, dovevo prendere decisioni importanti sulla casa che con tanto amore stavamo "costruendo", dovevo vivere, se avevo tempo, e tutto questo senza Daniele.


Lui era arrivato a Tolosa i primi giorni di Ottobre, mentre io concludevo gli ultimi impegni con l'Italia, e solo le persone che mi sono state veramente vicine possono sapere che periodo ho attraversato. 
Molto nero, sia per la mancanza sia perchè sentivo sulle spalle un peso che fino a quel momento avevamo condiviso.


Mentre lui mi aveva preceduta in Francia, cercava un appartamento che potesse andar bene per tutt'e 4. I francesi sono pignoli e molto particolari, questo ha tardato l'arrivo di quello che è stato il nostro nido d'amore per 13 mesi 
e che ci ha permesso di temporeggiare per trovare 
la casa dei nostri sogni ♥


Nei prossimi post vi aprirò la porta di casa mia e vi introdurrò al suo interno 
per mostrarvi ciò che più vi incuriosisce 
e prometto di rispondere a tutte le domande che quotidianamente mi ponete.

Seguitemi su instagram

Nessun commento

Posta un commento

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall