venerdì 19 gennaio 2018

TRAVEL - Saint-Lary Soulan e la neve


TRAVEL - Saint-Lary Soulan e la neve

Finalmente week-end.. e come ogni venerdì rieccomi con un nuovo post.
In questo articolo ho iniziato a raccontarvi della nostra vacanza a Saint-Lary Soulan, in particolare a mostrarvi l’alloggio che ci ha ospitati in quei giorni di festa. 
Oggi, invece, vi scriverò della città, di ciò che di bello c’è intorno ad essa e cosa abbiamo visto noi con Aka e Spank, i nostri amici a 4 zampe.
Per cominciare, il pomeriggio in cui siamo arrivati a Saint-Lary Soûlan, avevo la febbre, ma questo non ci ha fermati, e abbiamo subito fatto un giro per il centro città.
A dir la verità, non credevamo di trovare un posto così accogliente e un sacco di gente per la strada principale a fare shopping nei negozietti. 
Tutto era carico di atmosfera natalizia e a dirla tutta, era proprio questo che desideravamo, oltre alla neve, che invece non c’era...
È per questo che l’indomani siamo subito andati alla ricerca di qualche centro che organizzasse delle passeggiate sulle montagne intorno , ma che, soprattutto, ammettesse i cani, e così, il giorno di Natale, contro ogni tradizione sicula e/o campana, abbiamo trascorso una splendida mattinata tra racchette e bastoni da neve.. 
è stata un’esperienza indimenticabile
Io sono una paurosa e spesso durante il cammino mi sono un po’ pentita di aver deciso di fare questa scarpinata, ma sono sopravvissuta quindi posso dirvi che alla fine tanto male non è stato. 
La montagna ci ha regalato dei panorami favolosi, che difficilmente se resti in basso puoi vedere.
Sono rimasta folgorata da cotanta bellezza. È una cosa così romantica la neve che a raccontarla si sminuisce. È per questo che vi lascio semplicemente agli scatti di quel giorno memorabile per sempre, per noi.






















Alessia

1 commento

  1. Bellissimi scatti!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall