venerdì 29 dicembre 2017

HOME DESIGN - Mise en place per il cenone di Capodanno


HOME DESIGN - Mise en place per il cenone di Capodanno
Buongiorno a tutti, bentornati o benvenuti nel post del venerdì.
Questo sarà l'ultimo articolo del 2017 e così come 
vi ho consigliato una mise en place per il cenone di Natale 
non potevo non fare lo stesso per quello di Capodanno.
L'anno scorso mi sono dilettata con questi allestimenti assolutamente nordici.
I colori utilizzati sono nero, bianco e oro.
Alla base ho lasciato il tavolo scoperto,
ho messo delle tovagliette all'americana in oro,
come sottopiatto ho usato questo piatto in legno di Ikea
e come sottobicchieri delle fette di tronco.
Il centro tavola era composto da due porta candele,
ridipinti e adattati al tema, 
delle pigne, mini palline, cannella e un pò di verde sparso.





Spero di avervi ispirati!

Vi aspetto su instagram
per la mise en place di questo 2017!

Grazie per avermi seguito sempre ♥

All'anno prossimo!
:-)

 Alessia. 

1 commento

© IL MIO MONDO IN UN POST ♥
Maira Gall